POLITICA PER LA QUALITÀ
Dovaro S.p.A. nasce nel 1980 occupandosi principalmente dello stampaggio ad iniezione ed estrusione di articoli plastici. Nel corso della seconda metà degli anni novanta, l’azienda si dota di una nuova rete commerciale, logistica, tecnica e di un proprio team formato e dedicato all’assistenza alla clientela.
Dovaro applica un sistema di gestione della qualità sin dal 1999, anno in cui ottiene la certificazione per la produzione secondo la norma UNI EN ISO 9002/94, a cui si aggiunge in una fase successiva un ulteriore certificazione basata sulla legge UNI EN ISO 9001:2008. Ad oggi il sistema di gestione è conforme alla norma ISO 9001:2015 e comprende oltre alla produzione anche la commercializzazione dei prodotti.
Dovaro S.p.A. ha fatto del rispetto dei requisiti del sistema, dei requisiti del cliente e dei requisiti cogenti la struttura di base dell’azienda.
ALTRI OBIETTIVI DELL’AZIENDA:
– Costante miglioramento del prodotto e del servizio offerto
– Ampliamento della gamma di prodotti offerti ai propri clienti
– Espansione del proprio business sul mercato estero grazie all’attività svolta dall’ufficio Export
– Impegno ad offrire un clima sereno ai propri dipendenti al fine di favorire uno spirito di collaborazione volto al raggiungimento degli obiettivi aziendali